Ottobre 26, 2019

Mass Contact: e-mail marketing

Per una impresa la comunicazione è vitale, spesso sono molte le persone o le imprese che si desidera contattare, il servizio di Extradata, mass Contact: e-mail marketing, è nato proprio per raggiungere questo scopo.

Mass Contact è il servizio di Extradata che permette di raggiungere un numero elevato di destinatari. Questo servizio può essere utile alle imprese che desiderano raccogliere il parare dei propri clienti attraverso un questionario di rilevazione, oppure semplicemente per le imprese che vogliono comunicare l’apertura di una nuova sede o di una promozione limitata.

La COMUNICAZIONE È ALLA BASE DI TUTTO e l’e-mail vanta un’elevata diffusione. Secondo un report messo a disposizione dall’istituto di ricerca londinese “The Radicati Group” ad oggi sono 4 miliardi gli account e-mail ed è prevista una crescita nel 2024, anno in cui gli account e-mail saranno 4.3 miliardi.

Questo dimostra l’efficacia dell’e-mail marketing come strumento di comunicazione.

I nostri numeri dell’e-mail marketing

Il servizio è disponibile per le imprese e gli istituti di ricarca con database di indirizzi e-mail (ordinarie o pec) provviste di consenso alla privacy.

Invio di email ordinarie: fino a 14 mail/s (limite giornaliero di 50000 mail), con report di invio e ricezione

Statistiche invio email
Extradata è specializzata nell’invio di PEC: fino a 7 mail/s (limite giornaliero di 50.000 mail), con report di invio e consegna.